Pavia e Ansaldo accelera sul tax con l’arrivo di Galeano

Nuovo ingresso nel dipartimento tax di Pavia e Ansaldo. Si tratta di Giuseppe Alessandro Galeano (nella foto a sinistra), in qualità di partner, Francesca Marchiori e Niccolò Poggio (nella foto al centro e a destra), in qualità di counsel, insieme a un team di 4 professionisti senior.

Grazie a questo ingresso, Pavia e Ansaldo realizza il progetto strategico di fornire consulenza integrata alle imprese nelle operazioni di m&a, corporate e finanza straordinaria non solo sul versante legale, ma anche su quello fiscale.

Giuseppe Alessandro Galeano, dopo oltre 16 anni in CBA, forte di una ventennale esperienza nell’esecuzione di operazioni di acquisizione e di riorganizzazione aziendale, assiste clientela nazionale ed internazionale e in particolar modo fondi di private equity.

«Pavia e Ansaldo sta attraversando una nuova fase di ricambio generazionale, avendone già conosciute altre di successo nella sua storia. Proprio nel 2021 cadrà il sessantesimo anno dalla fondazione dello studio che ha sempre saputo rinnovarsi, mantenendo saldi la propria cultura e il proprio stile, grazie all’esperienza e alla propensione al cambiamento di una partnership forte e coesa – ha affermato Stefano Bianchi, managing partner di Pavia e Ansaldo -. Con l’ingresso di Giuseppe Alessandro Galeano e della sua squadra, che segue quello di Marco Jannon e del suo team a metà 2019, apportiamo al nostro dipartimento tax nuove risorse di indubbio valore e comprovate competenze. Puntando su rafforzamenti come questo proseguiremo con determinazione nel percorso intrapreso».

Pavia e Ansaldo accelera sul tax con l’arrivo di Galeano

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram