Tonucci e Wire Coworking partner per un legal desk dedicato alle startup a Roma

Tonucci & Partners e Wire Coworking Space hanno annunciato una nuova partnership finalizzata a fornire sostegno legale per l’avvio e la crescita delle startup.

Grazie all’accordo, gli avvocati di Tonucci & Partners saranno presenti negli spazi di Wire, il coworking di Roma in zona Ostiense: un legal desk immediato e dedicato a disposizione di aziende, startup e professionisti al fine di promuovere progetti e valorizzare business. Tra i tipi di consulenze offerti dagli avvocati di Tonucci spiccano quelle dedicate alla valutazione legale della fattibilità del progetto, all’analisi legale dei processi; alla redazione della contrattualistica e alla verifica della compliance in tema di dati personali e privacy, compresa l’analisi di eventuali aspetti autorizzativi, sia in ambito italiano che comunitario.

Imprese e professionisti che abitano stabilmente il coworking di Wire avranno, incluso nell’abbonamento, un pacchetto di assistenza legale base e potranno ulteriormente usufruire del servizio a condizioni agevolate.

“Il nostro studio da sempre guarda con molta attenzione al mondo delle startup, che rappresentano il futuro dell’imprenditoria e della crescita del Paese. La possibilità di stare a contatto diretto con loro in uno spazio dedicato ci permette di mettere a disposizione su base continuativa le nostre skills e le nostre competenze giuridiche e fiscali per supportare i professionisti che lavorano in queste realtà nella loro attività di sviluppo del business” – hanno commentato Mario Tonucci (nella foto a destra), managing partner di Tonucci & Partners e Benedetto Blasi (nella foto a sinistra), partner responsabile del progetto.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE