sabato 28 nov 2020
HomeIPTonucci con AS Roma per il docufilm su Francesco Totti

Tonucci con AS Roma per il docufilm su Francesco Totti

Tonucci con AS Roma per il docufilm su Francesco Totti

Tonucci & Partners, con il partner Gianluca Cambareri (nella foto a sinistra) e le counsel Francesca Perri (nella foto al centro) ed Hélène Thibault (nella foto a destra), ha assistito AS Roma nella negoziazione e sottoscrizione degli accordi con la casa di produzione Wildside aventi ad oggetto i diritti di archivio AS Roma, i diritti d’immagine aziendale e i marchi del club, contenuti tutti utilizzati nel docufilm “Mi chiamo Francesco Totti”, diretto dal regista Alex Infascelli.

Il documentario sullo storico capitano della Roma, è stato presentato alla 15ma Festa del Cinema di Roma lo scorso 17 ottobre. Da ieri è visibile nelle sale cinematografiche come evento speciale fino al 21 ottobre per poi essere programmato su Sky a partire dal 16 novembre.

Al docufilm seguirà anche una serie tv sulla vita del campione della AS Roma prodotta sempre da Wildside, casa di produzione che ha firmato alcuni tra i più importanti successi cinematografici e televisivi degli ultimi tempi. Lo stesso team di Tonucci & Partners ha seguito per AS Roma le relative trattative.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.