giovedì 23 mag 2019
HomeCambio di PoltroneToffoletto De Luca Tamajo apre a Bologna

Toffoletto De Luca Tamajo apre a Bologna

Toffoletto De Luca Tamajo apre a Bologna

Il 2019 si conferma un anno di grande crescita per Toffoletto De Luca Tamajo, uno dei maggiori studi legali italiani specializzati in diritto del lavoro e sindacale per le aziende e contratti di agenzia. Lo studio annuncia infatti l’apertura di una nuova sede a Bologna guidata dall’avvocato Chiara Torino, che entrerà come socio.
L’apertura a Bologna segue quella di inizio anno a Brescia e la nomina di altri 3 nuovi soci, gli avvocati Flaminio Valseriati, Ornella Patané e Marco Sideri, oltre all’ingresso presso la sede di Roma degli avvocati Maristella Coccia, Francesco Bartolotta, Maria Carmela Lampariello e al Dottor Diego Paciello, Responsabile dell’area Fiscale, Welfare, Compensation & Benefits.

Toffoletto De Luca Tamajo conta oggi 20 soci ed è presente in 6 città in Italia – Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia e Bologna –, oltre ad essere tra i fondatori di Ius Laboris, la più grande Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro con 1.400 professionisti e una presenza in 55 Paesi e oltre 165 città nel mondo.

«L’Emilia Romagna – commenta Franco Toffoletto, Managing Partner di Toffoletto De Luca Tamajo –  è una regione strategica per l’economia del nostro Paese, con una grande capacità di crescita e di innovazione. L’avvocato Chiara Torino unisce, infatti, una profonda conoscenza del territorio ad un’importante expertise nei settori banking&finance, agroalimentare, metalmeccanico».

L’avvocato Torino si è laureata con il massimo dei voti in giurisprudenza a Bologna per poi specializzarsi in diritto del lavoro – frequentando la Scuola di Alta Formazione in Diritto del lavoro e della Previdenza Sociale di AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani – e diritto della proprietà intellettuale e della concorrenza. L’avvocato Torino guiderà la sede di Bologna con la sua squadra formata dagli associate Annalisa Imperiale, Silvia Maccaferri e Marco Urso.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.