giovedì 19 set 2019
HomeCambio di PoltroneTina Lombardi entra in in2law

Tina Lombardi entra in in2law

Tina Lombardi entra in in2law

Nuovo ingresso in in2law dove arriva Tina Lombardi (nella foto) con il ruolo di Business Development & Clients Relations.

Tina Lombardi, avvocato in Italia e UK, dopo importanti esperienze in studi internazionali a Londra, ha collaborato con Axiom e, dopo aver ricoperto il ruolo di general counsel per una nota multinazionale italiana del lusso (Azimut Benetti), negli ultimi anni si è occupata di recruiting nel settore legale con focus sul mercato in-house per un primario operatore internazionale (SSQ).

«Con Tina, in2law affronta in modo ancora più sistematico e innovativo il mercato legale, mettendo a disposizione le competenze di una squadra di general counsel e in-house lawyer, in una modalità efficiente e trasparente, attraverso professionisti di esperienza,che rappresentano la punta dell’iceberg di una organizzazione solida, affidabile e internazionale», commenta Sibilla Ricciardi, co-founder di in2law.

«Siamo sempre più convinti di essere sulla strada giusta per la ridefinizione del mercatodei servizi legali e in questi mesi di attività finalizzate al completamento dell’integrazione con in2law, abbiamo messo a disposizione delle aziende uno strumento agile che dàrisposte affidabili, rapide e chiare, lanciando una vera e propria sfida culturale. L’arrivodi Tina sarà sicuramente un acceleratore di questo cambiamento» ha dichiarato Carlo Gagliardi, Managing Partner di Deloitte Legal.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.