giovedì 19 set 2019
HomeCambio di PoltroneIl team IP di Crea passa a EY

Il team IP di Crea passa a EY

Il team IP di Crea passa a EY

EY Studio Legale e Tributario si rafforza nell’Ip e, secondo quanto Legalcommunity.it è in grado di anticipare, mette a segno il lateral hire di un gruppo di 16 professionisti capeggiato da Daniele Caneva (nella foto) e proveniente da Crea.

Caneva entra in EY, come socio e responsabile del dipartimento di Ip, assieme al suo gruppo storico di colleghi in cui figurano i senior Elena Carpani, Nicoletta Colombo, Gianpaolo Locurto, Gianluca Fucci, Marco Lucchini e Simone D’Eramo (che avranno ruoli da associate partner a senior manager) fino ai collaboratori più giovani. L’operazione, che diventerà ufficiale dal 1 aprile 2019, risponde a un progetto che si propone di creare una forte unione tra le competenze del team di Caneva e la vocazione digitale, tecnologica e internazionale di EY.

La squadra, quindi, si occuperà non solo dei tradizionali temi di IP, ma anche di comunicazione digitale, Patent Box, blockchain e intelligenza artificiale.  «Quello che stiamo creando – dice Daniele Caneva – è un connubio che ci permette di affrontare in modo estremamente strutturato e avanzato i temi digitali e tecnologici». «Lo studio – conclude Stefania Radoccia, managing partner di EY – si arricchisce di competenze strategiche e sinergiche che consentono a EY di porsi quale partner strategico sui temi di innovazione» nel mercato.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.