Target integra 11 professionisti, tutti ex Hi.Lex & Raffaelli Segreti. Breggia, Fulgoni, Raffaelli e Segreti, soci
Lo studio legale Target, fondato nel 2021, arriva a contare oltre 40 professionisti, di cui 15 soci. La novità che Legalcommunity.it è in grado di anticipare riguarda l’ingresso di 11 professionisti, guidati dai soci Emanuele Breggia, Francesco Fulgoni, Andrea Raffaelli e Domenico Segreti, tutti ex Hi.lex & Raffaelli Segreti.
L’ingresso del team sarà ufficiale dal prossimo gennaio 2025. Con questa operazione, di fatto, raddoppia il numero di professionisti con cui lo studio Target è partito nel 2021.
«L’ingresso dei professionisti di Hi.lex & RaffaelliSegreti segna un momento di crescita importante per Target – ha dichiarato il partner Alfredo Malguzzi –. Ampliamo le nostre competenze per offrire assistenza integrata, sempre più trasversale alle diverse aree di attività dei singoli professionisti, in linea con la nostra visione strategica focalizzata sulle operazioni straordinarie».
I PROFILI
Riguardo ai profili e alle competenze dei nuovi soci, vale la pena ricordare che Emanuele Breggia ha un’importante esperienza nel contenzioso e negli arbitrati, anche internazionali, lavorando per 15 anni al fianco di Maurizio Traverso, fondatore dello studio hi.lex; Francesco Fulgoni, si occupa di diritto del lavoro e delle relazioni industriali, anche nel contesto di operazioni straordinarie; Andrea Raffaelli opera nel settore del corporate M&A, con particolare focus nei settori delle energie rinnovabili e della sanità privata, insieme a Domenico Segreti che si occupa di diritto amministrativo, anche contenzioso, con particolare riferimento ai settori dell’energia e ambiente, dell’urbanistica, dell’edilizia e degli appalti pubblici.
VALORI E PROGETTO
«Siamo molto felici di poter contribuire al progetto di costruire una boutique di riferimento per clienti italiani ed esteri, capace di rispondere alle sfide del mercato con un servizio costruito su misura per ogni singolo cliente, sempre orientato a trovare la giusta soluzione in funzione della specificità di ciascuna questione. Abbiamo subito percepito grande affinità nei valori, nel modo di lavorare e nell’attenzione al cliente», ha osservato Andrea Raffaelli, partner di Hi.lex & RaffaelliSegreti.
Il nuovo gruppo di professionisti, oltre a rafforzare le attività di Target nel Corporate M&A e nel contenzioso, aggiunge importanti competenze strategiche nei settori dell’energy, degli arbitrati internazionali, del diritto amministrativo e del diritto del lavoro. «I settori dell’energy, della sanità, del diritto ambientale, del diritto del lavoro e del diritto amministrativo – ha sottolineato Tommaso Amirante, partner di Target – sono sempre più strategici e funzionali all’assistenza alle imprese in un contesto globale in cui le tematiche della sostenibilità, della globalizzazione e della gestione delle risorse umane sono centrali».
CONSOLIDAMENTO
Target consolida così il percorso di crescita già avviato con l’arrivo dei partner Matteo Bazzani e Chiara Mariani, nell’autunno 2023, e della senior counsel Silvia Stabile, nell’ottobre 2024. «A poco più di un anno dal mio ingresso in studio – ha aggiunto Matteo Bazzani – ho rafforzato la convinzione che Target rappresenti una piattaforma ideale per professionisti giovani, con chiare potenzialità di crescita, che abbiano voglia di partecipare a un progetto nuovo. L’ingresso dei professionisti di Hi.lex & RaffaelliSegreti va esattamente in questa direzione che continueremo a percorrere con grande determinazione al fine di rafforzarci sia nelle aree in cui già operiamo sia ampliando il novero delle practice funzionali alle operazioni straordinarie».
Nella foto: i neo soci di Target, Emanuele Breggia, Domenico Segreti, Francesco Fulgoni e Andrea Raffaelli
CLICCA QUI E LEGGI DI PIU’ SULLO STUDIO TARGET