Via a Target, obiettivo m&a

Tommaso Amirante, Fabio Coppola (nella foto a sinistra), Enrico Cossa, Martino Demaria, Antonio Distefano, Gaia Guizzetti, Michele Malfitano, Alfredo Malguzzi (nella foto a destra) e Pietro Villa sono i fondatori di un nuovo studio. Il progetto si chiama Target. Ed è una realtà dedicata esclusivamente a mergers & acquisitions, operazioni straordinarie, fiscalità e contenzioso. Cesare Degli Occhi, cassazionista con alle spalle oltre 40 anni di carriera ed esperto di contenzioso ed arbitrato, sarà senior counsel. 

L’IDEA
Una scelta di campo precisa da parte di un gruppo di professionisti con in media 30 anni di attività alle spalle ed esperienze nei principali studi italiani e internazionali. Parliamo di realtà come Latham & Watkins, Bonelli Erede Pappalardo, LMS, Lombardi Molinari e Associati, Malguzzi e Associati, Pedersoli. 

L’idea è di concentrarsi sulle operazioni straordinarie offrendo supporto legale, fiscale e di contenzioso in un unico studio.  I fondatori di Target hanno rapporti consolidati con primari clienti industriali e finanziari. Tra questi, Ambienta, Equinox, 4R, LCatterton, Carraro, Candy. Recentemente sono stati coinvolti nell’acquisizione di Candy da parte di Qingdao Haier, la vendita di Safim a DexKo group, l’acquisizione del gruppo Valcismon (Castelli/Karpos). 

IN 20 PER COMINCIARE
Lo studio parte con oltre 20 professionisti e punta a crescere rapidamente anche introducendo altre professionalità. In particolare guarda al mondo del diritto bancario e finanziario.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram