venerdì 22 feb 2019
HomeNomineStudio legale de Castello diventa Società tra Avvocati Srl

Studio legale de Castello diventa Società tra Avvocati Srl

Studio legale de Castello diventa Società tra Avvocati Srl

Lo Studio Legale de Castello, realtà veneta con sedi a Belluno e Treviso, ha scelto di cogliere l’opportunità offerta dalla nuova legge per il mercato e la concorrenza trasformandosi in una S.R.L., precisamente la de Castello & C. Società tra Avvocati s.r.l.

Questo processo di trasformazione è stato un naturale passo in avanti dello Studio Legale a guida dell’avvocato Valentino de Castello (nella foto), al fine di valorizzare lo spirito di trasparenza nei propri dati economici e nella gestione che da sempre caratterizza lo Studio.

La famiglia de Castello ha una lunga e antichissima tradizione di giuristi. Originaria della città di Belluno, gli storici ne ricordano l’impegno e l’attività in campo giuridico, fin dai primi anni del 1700. L’omonimo Valentino de Castello, fu uno dei primi iscritti nell’anno 1919 all’Albo Professionale dei Procuratori di Belluno.

Lo Studio Legale de Castello, oggi de Castello & C. Società tra Avvocati s.r.l., è composto dagli avvocati Valentino de Castello e Cecilia Franciosi e si avvale della collaborazione di Avvocati, Commercialisti, Analisti Finanziari e Notai, oltre ai propri dipendenti. Ha la sede legale a Belluno, sede operativa a Treviso e recapiti a Milano, Padova, Trieste, Udine, Venezia e Verona. Ha inoltre recapito di Studio a Roma, per l’operatività in Cassazione.

Valentino de Castello (nato a Firenze l’08.11.1958) è presidente e fondatore dello Studio Legale de Castello che nasce come Associazione per l’esercizio della professione di Avvocati nel 1992 e si è trasformata il 12 gennaio 2018 in de Castello & C. Società tra Avvocati s.r.l. E’ esperto di arbitrati in materia di diritto bancario e finanziario ed è stato iscritto dal novembre 2011 al gennaio 2017 in qualità di Arbitro e Conciliatore negli elenchi tenuti dalla Camera di Conciliazione e Arbitrato presso la CONSOB.

Dal settembre 2003 al settembre 2009 è stato Consigliere del Direttivo dell’Unione Nazionale delle Camere Civili, nel cui organico ha ricoperto per 6 anni la carica di Coordinatore del Comitato Scientifico. E’ altresì Consigliere della Federazione delle Camere Civili del Triveneto e membro del relativo Comitato Scientifico. E’ Presidente dal 2010 della Camera Civile degli Avvocati di Belluno, nella quale ricopre dal 2006 l’incarico di coordinatore del Comitato Scientifico.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.