mercoledì 01 apr 2020
HomeNomineStefania Radoccia al timone di EY Tax and Law

Stefania Radoccia al timone di EY Tax and Law

Stefania Radoccia al timone di EY Tax and Law

Cambio della guardia al timone di EY Tax and Law. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, Stefania Radoccia (nella foto) è stata nominata managing partner dello studio legale e tributario del colosso internazionale della consulenza. L’avvocata, specializzata in materia giuslavoristica, prende il posto di Marco Magenta che è stato nominato Med partner matters leader.

Radoccia, in EY dal 2006, nell’estate del 2016 era stata nominata Italian Law Leader, cominciando così a guidare la crescita e lo sviluppo della legal practice dello studio. In questi tre anni, grazie al suo impulso, il team legale dello studio è cresciuto notevolmente grazie anche a numerose operazioni di lateral hire che hanno, a seconda dei casi, rafforzato e ampliato il raggio d’azione dello studio.

L’operazione più recente ha riguardato l’Ip. Radoccia è riuscita a chiudere il lateral di Daniele Caneva, Elena Carpani e la squadra di professionisti dediti alla proprietà intellettuale (16 persone) dalla boutique Crea.

Radoccia è la prima avvocata italiana a guidare uno studio legale di grandi dimensioni: quasi 600 professionisti e un fatturato di 104 milioni di euro.

Prima di entrare in entrare in EY, Stefania Radoccia ha lavorato per Spagnuolo Vigorita, Andersen Legal e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.