Nuovo socio in Maisto, arriva Stefano Tellarini

Nuovo ingresso nello studio Maisto e Associati. Si tratta del socio Stefano Tellarini che rientra dopo un’esperienza di cinque anni come socio, dello studio Ludovici Piccone & Partners.

Tellarini si occupa di fiscalità finanziaria, immobiliare e delle persone fisiche, in ambito nazionale ed internazionale. Il suo ingresso è previsto dal prossimo 1 novembre.

«Stefano è un grande esperto di fiscalità finanziaria e immobiliare, riconosciuto anche dalla directory Chambers & Partners, che lo colloca come uno dei professionisti leader nel settore dei private clients. Con questo ritorno lo studio continua il suo percorso di crescita rafforzando ulteriormente queste aree di consulenza», ha commentato il socio fondatore Guglielmo Maisto.

Con questo ingresso, il numero dei soci dello studio sale a 12 a cui si aggiungono 3 of counsel su un totale di 57 professionisti che nel 2018 hanno realizzato un fatturato di oltre 30 milioni di euro, in crescita del 10% sull’anno precedente.

Nuovo socio in Maisto, arriva Stefano Tellarini

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram