domenica 19 ago 2018
HomeAgendaSLACC sostiene Cuori in volo e il volontariato

SLACC sostiene Cuori in volo e il volontariato

SLACC sostiene Cuori in volo e il volontariato

È un Natale solidale quello di SLACC, lo studio legale italiano fondato da Andrea Arnaldi e Anna Caimmi. SLACC  ha infatti scelto di sostenere la mostra fotografica Cuori in volo di SLACC sostiene Cuori in volo e il volontariato, ospitata dal 15 dicembre allo Spazio Falcone e Borsellino in corso Garibaldi a Milano.

Una raccolta di novanta scatti in bianco e nero sulla solidarietà e il lavoro volontario, che testimonia i luoghi di incontro, le iniziative e i volti dei tanti volontari impegnati in 14 Associazioni presenti sul territorio di Milano e provincia. Le fotografie spaziano dall’assistenza ai disabili alle lezioni di italiano per le donne immigrate; dalle iniziative per i poveri, gli emarginati e le famiglie colpite dalla crisi economica al sostegno per gli anziani, le persone affette da patologie oncologiche e gli animali abbandonati.

“Abbiamo voluto sostenere l’etica e l’aiuto che ogni giorno permeano la nostra città rendendola migliore e solidale” commentano i due soci Andrea Arnaldi e Anna Caimmi. “Dando voce e tridimensionalità a volti e gesti che per noi sono importanti e quotidiani: il nostro personale migliore augurio alle nostre persone e alla nostra città per questa fine dell’anno e per debuttare nel modo migliore nel 2018”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.