SLACC sostiene Cuori in volo e il volontariato
È un Natale solidale quello di SLACC, lo studio legale italiano fondato da Andrea Arnaldi e Anna Caimmi. SLACC ha infatti scelto di sostenere la mostra fotografica Cuori in volo di SLACC sostiene Cuori in volo e il volontariato, ospitata dal 15 dicembre allo Spazio Falcone e Borsellino in corso Garibaldi a Milano.
Una raccolta di novanta scatti in bianco e nero sulla solidarietà e il lavoro volontario, che testimonia i luoghi di incontro, le iniziative e i volti dei tanti volontari impegnati in 14 Associazioni presenti sul territorio di Milano e provincia. Le fotografie spaziano dall’assistenza ai disabili alle lezioni di italiano per le donne immigrate; dalle iniziative per i poveri, gli emarginati e le famiglie colpite dalla crisi economica al sostegno per gli anziani, le persone affette da patologie oncologiche e gli animali abbandonati.
“Abbiamo voluto sostenere l’etica e l’aiuto che ogni giorno permeano la nostra città rendendola migliore e solidale” commentano i due soci Andrea Arnaldi e Anna Caimmi. “Dando voce e tridimensionalità a volti e gesti che per noi sono importanti e quotidiani: il nostro personale migliore augurio alle nostre persone e alla nostra città per questa fine dell’anno e per debuttare nel modo migliore nel 2018”.