sabato 23 gen 2021
HomeCorporate M&ASimmons e Unistudio nell’acquisizione di Consigliere da parte di Bomi

Simmons e Unistudio nell’acquisizione di Consigliere da parte di Bomi

Simmons e Unistudio nell’acquisizione di Consigliere da parte di Bomi

Lo studio legale Simmons & Simmons, con un team composto dal partner Augusto Santoro (nella foto a sinistra), dall’associate Michela Merella e dalla trainee Ida Montanaro, ha assistito Bomi Italia, multinazionale italiana attiva nel settore della logistica e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute, nell’acquisizione della totalità del capitale sociale di Consigliere.

Unistudio Legal&Tax ha assistito la famiglia Consigliere con un team composto dal partner Enrico Repetto (nella foto a destra), dagli associate Cristiano Bertazzoni e Matteo Santellani e dal trainee Enzo Chiarello.

Consigliere è una società attiva dal 1970, specializzata nella gestione logistica e con clienti tra le principali realtà farmaceutiche e cosmetiche italiane ed internazionali.

Si tratta della quinta operazione di M&A perfezionata da Bomi nel corso dell’ultimo anno con l’assistenza di Simmons & Simmons ed a seguito dell’ingresso nel suo capitale sociale da parte di ArchiMed, fondo francese specializzato nel settore pharma.

Le operazioni notarili sono state seguite dal notaio Simone Chiantini dello studio notarile associato MCM.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.