Simmons & Simmons ricorda il Prof. Adriano Vanzetti e ne riconosce i meriti nella difesa di Teva Italia

Con riferimento al comunicato ripreso da Legalcommunity il 6 novembre 2018, intitolato “Simmons al fianco di Teva contro Boehringer”, nel quale si sostiene che un team di Simmons & Simmons avrebbe rappresentato con successo Teva Italia in un giudizio brevettuale contro Boehringer, Simmons & Simmons riconosce che la controversia non è mai stata affidata da Teva Italia allo studio Simmons & Simmons, bensì al Prof. Adriano Vanzetti, che l’ha curata personalmente e tramite i suoi collaboratori e che, pertanto, la causa è stata vinta dal Prof. Adriano Vanzetti.

Simmons & Simmons è ben consapevole dell’importanza della correttezza delle comunicazioni relative agli esiti delle controversie ed ai meriti professionali degli avvocati che se ne occupano e si rammarica per l’errore commesso del quale si scusa con le Eredi del Prof. Adriano Vanzetti.

Simmons & Simmons coglie l’occasione per ricordare con ammirazione la figura di insigne giurista del Prof. Adriano Vanzetti e la sua opera di indiscusso Maestro del diritto industriale nelle aule di giustizia e nelle aule universitarie.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE