martedì 22 gen 2019
HomeBancarioSimmons e Latham nel finanziamento a IVS

Simmons e Latham nel finanziamento a IVS

Simmons e Latham nel finanziamento a IVS

Simmons & Simmons ha assistito un sindacato di banche composto da BNP Paribas in qualità di Global Coordinator e Bookrunner e Banca Nazionale del Lavoro, Banca Monte dei Paschi di Siena e Rabobank in qualità di Mandated Lead Arranger, in una operazione di finanziamento per un ammontare di €150 milioni a favore della società IVS Group, assistita da Latham & Watkins.

L’operazione, finalizzata a supportare la strategia di crescita di IVS, operatore nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack, che si realizzerà prevalentemente mediante ulteriori acquisizioni, in Italia e in altri mercati in Europa, contribuirà inoltre ad allungare la durata media delle linee di credito esistenti e a ridurre il costo medio ponderato dell’indebitamento del gruppo.

Simmons & Simmons ha assistito il sindacato di banche con un team composto dal partner Nicholas Lasagna (nella foto a sinistra) e dal senior associate Fabrizio Nebuloni. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal partner Marco Palanca e dall’associate Pasquale Del Prete.

Latham & Watkins ha assistito la società con un team guidato dal counsel Antongiulio Scialpi (nella foto a destra) con i partner Antonio Coletti e Marcello Bragliani.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.