Simmons con MeglioQuesto nell’acquisizione di OM Group

Lo studio legale Simmons & Simmons, con un team guidato dal partner Augusto Santoro (nella foto) e composto dalla managing associate Bernadetta Troisi e dall’associate Ida Montanaro, ha assistito MeglioQuesto, società attiva nel settore della customer experience multicanale, nell’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di OM Group, primario operatore attivo nel field marketing e nella gestione di reti commerciali attraverso simulazioni e strumenti di analisi.

La complessa operazione, che ha previsto una preventiva riorganizzazione della struttura del gruppo oggetto di cessione, è stata perfezionata attraverso l’acquisizione della sub-holding (rinominata MeglioQuesto Human) e delle società interamente partecipate.

Si tratta della prima acquisizione di MeglioQuesto a seguito dell’ammissione a quotazione su Euronext Growth Milan. Anche in quel caso la società era stata assistita da Simmons & Simmons: qui la news con il relativo team e gli altri studi legali coinvolti nella ipo.

Lo studio legale Fiumanò & Partners, con gli avvocati Carlo Fiumanò e Emanuela Valentini, ha fornito assistenza alla società venditrice.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE