Simmons e BonelliErede nell’emissione da 400 milioni di Banca Ifis
Simmons & Simmons e BonelliErede hanno assistito rispettivamente Barclays, Citigroup, Goldman Sachs e Mediobanca in qualità di joint lead managers e Banca Ifis in qualità di emittente nella emissione obbligazionaria senior preferred di Banca Ifis destinata a investitori istituzionali.
I titoli recano scadenza 25 giugno 2024 e l’emissione ha un ammontare di 400 milioni di euro. La quotazione è prevista presso il mercato EU regolamentato dell’Irish Stock Exchange.
Il team di Simmons & Simmons che ha assistito i joint lead managers in relazione a tutti i profili di diritto italiano e inglese è stato guidato dal partner Paola Leocani (nella foto a sinistra) e ha incluso il partner Piers Summerfield e il senior associate Pietro Magnaghi.
Il team di BonelliErede che ha assistito Banca Ifis è composto dai partner Giuseppe Rumi, membro del focus team banche, e Antonio La Porta (nella foto a destra), membro del focus team capital markets, e da Marco Cattani.