venerdì 21 feb 2020
HomeDebt Capital MarketsSimmons per i bond e la multitranche bancaria di Isaia e Isaia

Simmons per i bond e la multitranche bancaria di Isaia e Isaia

Simmons per i bond e la multitranche bancaria di Isaia e Isaia

Simmons & Simmons ha prestato assistenza legale in qualità di deal counsel nell’ambito delle due emissioni obbligazionarie di Isaia e Isaia per un ammontare complessivo di 15 milioni di euro e di una multitranche facility bancaria a favore della medesima società da 10 milioni di euro. I titoli obbligazionari sono stati quotati sul segmento ExtraMot Pro3 di Borsa Italiana e sono stati sottoscritti da Cassa depositi e prestiti, da fondi gestiti da Finint sgr e da altri investitori istituzionali. La multitranche facility è stata erogata da Banca Popolare di Torre del Greco, da Iccrea e da Bppb, la quale ultima ha anche agito quale arranger dell’operazione.

Il team di Simmons & Simmons che ha seguito gli aspetti relativi al bond è stato guidato da Simone Lucatello (nella foto), partner responsabile del dipartimento di finanza strutturata e cartolarizzazioni di Simmons & Simmons in Italia e ha compreso i collaboratori Pasquale Parrella, Flavia Spaziani Testa e Margherita Melazzini. Il team di Simmons & Simmons che ha seguito gli aspetti relativi al finanziamento multitranche è stato guidato dal partner Davide D’Affronto e ha incluso l’of counsel Alessandro Elisio e Giulia Rivolta Lippo. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal partner Marco Palanca e dall’associate Federico Ceccon.

Isaia è specializzata nella ideazione, produzione e vendita a marchio proprio di abbigliamento maschile di alta gamma collocandosi nel mercato come lifestyle luxury brand.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.