sabato 24 ago 2019
HomeNomineSette nuovi partner per BonelliErede

Sette nuovi partner per BonelliErede

Sette nuovi partner per BonelliErede

L’Assemblea degli associati di BonelliErede, che si è riunita lo scorso 2 febbraio, ha deliberato la nomina a partner di sette professionisti: Riccardo Bicciato, Riccardo Bordi, Marco De Leo, Gabriele Malgeri, Nicola Marchioro, Augusto Praloran e Francesca Secondari. Sale così a 74 il numero dei partner di BonelliErede, che conta oggi oltre 400 professionisti operanti in sinergia nelle sedi della law firm in Europa, Africa e Medio Oriente.

Nel dettaglio, Bicciato, 45 anni, è entrato in BonelliErede nel 2010 e si occupa di diritto bancario e finanziario e, in particolare, di project ed export finance, acquisition e corporate finance. Basato al Cairo da ottobre 2016, è membro dell’Africa Team e dei Focus Team Banche, Construction & Engineering ed Energia Reti e Infrastrutture mentre Bordi, 36 anni, opera prevalentemente nella sede genovese di BonelliErede dal 2006, occupandosi di diritto societario e giudizi arbitrali e procedimenti cautelari, in particolare nei settori petrolio, energia e gas, trasporti e infrastrutture. È membro dei Focus Team Ambientale, Construction & Engineering e Corporate Governance.

De Leo, 39 anni, è in BonelliErede dal 2005. Si occupa di diritto societario e in particolare joint venture, M&A, finanza straordinaria, contenzioso societario e diritto privato. Basato a Dubai da novembre 2017, è membro dell’Africa Team e dei Focus Team Alta Gamma, Private Equity e Trasporti. Malgeri, 37 anni, si occupa di operazioni che riguardano project finance, project bond, banking (finanziamenti corporate, acquisizioni) e finanza pubblica in particolare nei settori energia, infrastrutture, trasporti e servizi pubblici. In BonelliErede dal 2011, è membro del Focus Team Energia Reti e Infrastrutture mentre Marchioro, 38 anni, fa parte del dipartimento di società e finanza della sede di Milano. Si occupa di diritto societario, M&A e contrattualistica commerciale, con un focus in settori industriali quali lusso, consumer goods e bancario. In BonelliErede dal 2006, è membro del Focus Team Alta Gamma.

Augusto Praloran, 38 anni, è entrato in BonelliErede nel 2008. Si occupa di diritto societario, M&A e contrattualistica commerciale, con una particolare expertise nei settori moda, lusso, design, food e ristorazione, macchinari e attrezzatura industriali. Fa parte del Focus Team Private Equity e infine Francesca Secondari, 41 anni, già local partner della sede del Cairo e operante in Egitto da ottobre 2016, si occupa di M&A, operazioni di finanza straordinaria, costituzione di fondi comuni di investimento e consulenza societaria. In BonelliErede dal 2003, è membro dell’Africa Team e dei Focus Team Alta Gamma e Corporate Governance.

“Nel corso degli anni, ciascuno di loro ha contribuito in modo significativo al consolidamento e allo sviluppo ulteriore della nostra law firm, in Italia e nelle nostre sedi al Cairo e a Dubai –  ha commentato il Presidente di BonelliErede Stefano Simontacchi (nella foto) -, allo stesso tempo dimostrando di aver fatto proprie tutte le capacità che sono richieste in un settore dinamico e in costante evoluzione qual è quello dei servizi legali. La nomina a partner rappresenta un ulteriore tassello non solo nel loro personale percorso di crescita, ma anche in quello di BonelliErede”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.