sabato 30 mag 2020
HomeNomineScialpi diventa socio in Latham & Watkins

Scialpi diventa socio in Latham & Watkins

Scialpi diventa socio in Latham & Watkins

Scialpi è approdato nel dipartimento finance di Latham & Watkins a maggio 2018 dopo circa tredici anni trascorsi in Linklaters

 

Cresce il numero di partner italiani in Latham & Watkins. Secondo quanto legalcommunity è in grado di anticipare la law firm di matrice americana ha deciso di promuovere l’avvocato Antongiulio Scialpi (nella foto) a socio nell’ambito dell’ultimo round di promozioni interne. Il titolo sarà effettivo dal primo marzo.

Scialpi è approdato nel dipartimento finance di Latham & Watkins a maggio 2018 dopo circa tredici anni trascorsi in Linklaters. In precedenza, aveva lavorato per Pedersoli e Allen & Overy.

Scialpi ha una significativa esperienza in operazioni di leveraged e acquisition finance (sia private che pubbliche), nonché in operazioni di finanziamento sindacato, prestando assistenza principalmente a banche e investitori istituzionali italiani ed esteri.

La nomina arriva al termine di un anno molto positivo per lo studio a livello globale e anche in Italia. Il fatturato mondiale della law firm è cresciuto dell’11% arrivando a quota 3,77 miliardi di dollari.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.