Scialpi diventa socio in Latham & Watkins
Scialpi è approdato nel dipartimento finance di Latham & Watkins a maggio 2018 dopo circa tredici anni trascorsi in Linklaters
Cresce il numero di partner italiani in Latham & Watkins. Secondo quanto legalcommunity è in grado di anticipare la law firm di matrice americana ha deciso di promuovere l’avvocato Antongiulio Scialpi (nella foto) a socio nell’ambito dell’ultimo round di promozioni interne. Il titolo sarà effettivo dal primo marzo.
Scialpi è approdato nel dipartimento finance di Latham & Watkins a maggio 2018 dopo circa tredici anni trascorsi in Linklaters. In precedenza, aveva lavorato per Pedersoli e Allen & Overy.
Scialpi ha una significativa esperienza in operazioni di leveraged e acquisition finance (sia private che pubbliche), nonché in operazioni di finanziamento sindacato, prestando assistenza principalmente a banche e investitori istituzionali italiani ed esteri.
La nomina arriva al termine di un anno molto positivo per lo studio a livello globale e anche in Italia. Il fatturato mondiale della law firm è cresciuto dell’11% arrivando a quota 3,77 miliardi di dollari.