Savills vende immobile a Milano (Via Verri) a Red Circle. Gli studi legali

Savills Investment Management sgr, in nome e per conto del FIA denominato “Boccaccio”, ha perfezionato la vendita dell’immobile sito in Via Verri n. 6, Milano a Red Circle.

L’immobile è condotto in locazione dal brand di moda Jil Sander, del gruppo OTB (Only The Brave).

Savills Investment Management sgr è stata assistita nell’operazione da Greenberg Traurig Santa Maria con un team composto dal partner Marzio Longo con il senior associate Paolo Bolis e l’associate Francesca Leonelli e da Fivelex per gli aspetti fiscali dell’operazione, con il managing associate Andrea Brambilla.

Red Circle è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici con un team multidisciplinare guidato dall’equity partner Rocco Ferrari e formato dalla associate Sofia Gaborin per i profili real estate, e dall’equity partner Paolo Ludovici, insieme al senior associate Daniel Canola, per i profili tax.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE