Sara Biglieri, Dentons, nominata Presidente non esecutivo del CdA di Equita

Il Consiglio di Amministrazione di Equita Group S.p.A., che ieri ha approvato i risultati del Gruppo al 30 giugno 2021, ha nominato l’avvocato Sara Biglieri – partner dello studio legale Dentons – Presidente non esecutivo del gruppo. 

“Accogliamo con piacere la nomina di Sara Biglieri, professionista di grande valore che stimiamo e conosciamo da anni, a Presidente non esecutivo del Gruppo e il passaggio di Francesco Perilli al nuovo ruolo di Consigliere Esecutivo che gli consentirà di contribuire in modo ancora più incisivo allo sviluppo di Equita”, ha commentato Andrea Vismara, Amministratore Delegato di Equita.

Sara Biglieri, partner di Dentons da febbraio 2016, è a capo della practice italiana di Litigation and Dispute Resolution e, dal 2018, è anche Head of Europe Litigation group e Europe Co-Head of Dispute Resolution practice. Tra i principali rainmaker dello Studio in Europa, nel 2020 è stata l’artefice dell’ulteriore crescita del team, con due importanti lateral. Il dipartimento oggi conta 28 professionisti di cui 7 soci; nel 2020 ha generato un fatturato di quasi 6 milioni di euro.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE