martedì 12 nov 2019
HomeScenariSalvini e Soci inaugura la sede romana in piazza Venezia

Salvini e Soci inaugura la sede romana in piazza Venezia

Salvini e Soci inaugura la sede romana in piazza Venezia

Nei giorni scorsi è stata inaugurata a Roma in piazza Venezia 11, al quarto piano del palazzo Generali, la sede di Salvini e Soci – Studio legale tributario fondato da Franco Gallo.

All’evento inaugurale, che ha avuto inizio con un cocktail di benvenuto offerto nei locali dello studio per proseguire, sino a conclusione, sulla terrazza panoramica del palazzo,hanno partecipato oltre 250 clienti e colleghi.

Lo studio Salvini e Soci, composto da oltre venti professionisti, è stato fondato da Livia Salvini, professore ordinario di diritto tributario, e dagli avvocati Davide De Girolamo, Chiara Todini e Giovanni Panzera da Empoli, nella continuità dell’alta tradizione del professor Franco Gallo, presidente emerito della Corte Costituzionale, già ministro delle Finanze, e oggi of counsel dello studio.

Lo Studio Salvini e Soci prestala propria consulenza in tutti i settori della fiscalità nazionale e internazionale. Le principali aree di specializzazione dello studio sono: l’assistenza e la rappresentanza nel processo tributario, la fiscalità d’impresa, la finanza straordinaria, la fiscalità dei mercati finanziari, dell’energia, delle telecomunicazioni, del settore immobiliare, la fiscalità delle società cooperative e dei consorzi, il transfer pricing, il diritto penale tributario, la fiscalità doganale e delle accise, la materia catastale, i tributi minori, la fiscalità delle crisi di impresa e del lavoro dipendente, la materia degli aiuti di stato e l’assistenza del cliente nelle corso delle verifiche fiscali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.