Russo De Rosa nel round da 13 milioni per WeRoad

WeRoad, società del gruppo OneDay e community online di giovani viaggiatori on the road da tutta Europa, ha chiuso un round di investimento da oltre 13 milioni, sottoscritto da investitori professionali e retail.

Il round è stato strutturato diverse tranche, in parte mediante emissione immediata di quote di categoria speciale, in parte mediante emissione di strumenti finanziari partecipativi convertendi in quote di capitale nel 2024. Il successo dell’operazione, sia in termini di capitale raccolto, sia in termine di valutazione pre-money, testimonia la grande capacità di resilienza del segmento youth travel che, più velocemente rispetto agli altri comparti meno dinamici del settore, sta progressivamente ritornando ad uno scenario pre-pandemico.   

Russo De Rosa Associati ha agito come deal counsel dell’intero round, con una squadra di lavoro trasversale coordinata dall’equity partner Andrea De Panfilis (nella foto), a supporto del team interno della società, formato dal Alberto Poma, cfo di OneDay Group, e da Alessandro Zanchetton, managing director di WeRoad.

Russo De Rosa nel round da 13 milioni per WeRoad

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram