Rosanna Di Lernia nuova of counsel di Arlati Ghislandi

Arlati Ghislandi rafforza la propria business unit di HR audit & due diligence e annuncia l’ingresso, in qualità di of counsel, di Rosanna Di Lernia (nella foto a sinistra), specializzata in consulenza manageriale HR, con un focus particolare sulle attività di change management, riorganizzazioni e staff development.

Rosanna Di Lernia ha occupato il ruolo di HR director nell’ambito delle risorse umane di ABN AMRO NV, Banca Antonveneta e The Royal Bank of Scotland. occupandosi tra l’altro della compliance della gestione delle risorse umane e quindi in particolare fondando le proprie conoscenze nelle materie di audit, assessment e due diligence che poi utilizzerà professionalmente presso ABTG, Right Manpower, Randstad con cui continuerà la collaborazione.

Arlati Ghislandi inoltre avrà modo di fruire delle conoscenze di Rosanna Di Lernia nell’ambito del proprio progetto di HR management e le affiderà il ruolo di HR partner per governare i processi di hiring e di organizzazione interna affiancandosi nelle attività di talent management & development ad Antonella Jannelli (nella foto a destra).

Antonella Jannelli, head of marketing and communications dello studio, ha lavorato in importanti realtà nazionali e internazionali, specializzandosi in marketing e project & change management, in ambito di servizi e consulenza B2B.

Le nuove nomine si inseriscono nel progetto di consolidamento ed espansione di Arlati Ghislandi nell’area dei servizi di consulenza e outsourcing HR.

Rosanna Di Lernia nuova of counsel di Arlati Ghislandi

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram