Rokh, una legal tech per il ciclo di vita del contratto

di giuseppe salemme

Il Roc è una grande aquila mitologica dalle piume bianche, grande e forte abbastanza da riuscire a ghermire un elefante. Una metafora particolarmente azzeccata del panorama legal tech odierno, fatto di molte realtà che si caricano il peso dell’immenso elefante del diritto, per trasportarlo verso nuove prospettive. Rokh è il nome persiano di questa creatura mitologica; ed è il nome della startup che ha fatto di questa immagine il suo logo. Da pochi giorni presente anche sul Microsoft Store (dopo essere stata selezionata lo scorso aprile nel progetto Microsoft for Startups), Rokh si propone agli studi legali come strumento di smart drafting e gestione dell’intero ciclo di vita di un contratto.

MAG ha fatto quattro chiacchiere con il suo amministratore unico, l’avvocato Valentina Maria Palomba, che ne ha raccontato la genesi, le funzionalità, e l’ingresso nel mondo del legal tech italiano. …

PER PROSEGUIRE LA LETTURA CLICCA QUI E SCARICA GRATIS LA TUA COPIA DI MAG

Rokh, una legal tech per il ciclo di vita del contratto

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram