giovedì 02 lug 2020
HomeNomineRödl & Partner: Pudda e Spampinato nuovi associate partners

Rödl & Partner: Pudda e Spampinato nuovi associate partners

Rödl & Partner: Pudda e Spampinato nuovi associate partners

Lo studio internazionale Rödl & Partner ha annunciato la nomina di due nuovi associate partner: sono avvocati e operano rispettivamente nelle sedi di Milano e Roma. Si tratta di Irene Pudda (nella foto a sinistra), avvocato giuslavorista esperta di tematiche legate alla privacy-labour compliance e Carlo Spampinato (nella foto a destra), membro del team di diritto amministrativo.

Irene Pudda è avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma ed è socia dell’Associazione Giuslavoristi Italiani. Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari studi legali italiani ed internazionali. In Rödl & Partner si occupa di diritto del lavoro e di data protection, con particolare focus sulla privacy & labour compliance, è dpo e presta assistenza e consulenza in favore di società italiane e multinazionali operanti in Italia.

Carlo Spampinato è avvocato del Foro di Roma e ha esercitato la professione presso studi boutique della capitale. In Rödl & Partner dal 2009, ha maturato una profonda esperienza in diritto amministrativo, con particolare riferimento ai settori dell’energia, edilizia e urbanistica, ambiente e contratti pubblici. Presta assistenza a clienti nazionali e stranieri in operazioni di acquisizione, cessione, finanziamenti, procedure di appalto bandite dai maggiori soggetti aggiudicatori italiani (quali Consip, Banca d’Italia, Ministero della Difesa, Sogei), procedure amministrative e relativo contenzioso. Si occupa altresì della rappresentanza di interessi nelle procedure legislative e amministrative.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.