Roberta Garzia rafforza la practice IP di Trevisan & Cuonzo
L’avvocato Roberta Garzia entra in Trevisan & Cuonzo, presso la sede di Milano, nella divisione dedicata alla gestione, tutela e valorizzazione di tutti gli asset Ip.
Garzia proviene da un’importante società di consulenza specializzata in brevetti, marchi, disegni e modelli, presso la quale ha collaborato per oltre diciotto anni maturando una consolidata esperienza in tutti gli aspetti relativi alla registrazione e difesa di marchi, copyright, nomi di dominio e design nonché della tutela della proprietà intellettuale in internet. Negli anni, l’avvocata ha assistito, a livello nazionale e internazionale, clienti operanti in numerosi settori tra cui food & beverages, comunicazione e media, life sciences, elettronica e fashion.
Questo ingresso rafforza significativamente la practice di consulenza e registrazione marchi dello studio Trevisan & Cuonzo, con l’obiettivo di sviluppare e incrementare la consulenza strategica e di protezione anche di altri asset Ip quali i nomi di dominio, il design e, gradualmente, anche i brevetti.