Ring International acquisisce Boa Group, gli studi in campo

Willkie Farr & Gallagher, Brandl & Talos, Heuking Kühn Lüer Wojtek e Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher hanno assistito la società d’investimento austriaca Ring International nell’acquisizione di Boa Group, azienda tedesca specializzata nella produzione di componenti metallici flessibili.

Ring International Holding è stata assistita da Brandl & Talos con un team composto da Roman Rericha, Martin Kollar, Julie Sugay, Markus Arzt, Sabine Schmidt, Georg Gutfleisch e Christina Bernhart.

Willkie ha assistito la società d’investimento in Francia, Germania e Usa, con un team composto da Axel Wahl, David Mortlock, Christian Rolf, Christopher Clerihew e Karsten Silbernage mentre Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher ha agito, nelle componenti italiane dell’operazione, con un team composto da Luca Leonardi e Federica Pecorini.

In relazione agli aspetti di diritto fallimentare tedesco Heuking Kühn Lüer Wojtek ha assistitoRing International Holding con un team composto da Georg Streit e Fabian Bürk.

Boa Group è stato assistito da Clifford Chance con un team guidato da Stefan Sax e Frederik Mühl.

Scrivi un Commento

SHARE