Riesame annulla il sequestro Logistic & Trade assistita da Polis

Il Tribunale del Riesame di Taranto, con provvedimento del 18 ottobre scorso, ha annullato il sequestro in capo alla ‘Logistic & Trade s.r.l.’, assistita dagli avvocati Michele Laforgia (nella foto) e Federico Straziota, soci di Polis Avvocati, con il dottor Ignazio Pellecchia.

Alla società veniva contestato di aver indebitamente ottenuto il finanziamento regionale a valersi su Fondi Fesr per la riqualificazione dell’ex stabilimento tessile di Ginosa, rappresentando, nei bilanci, una situazione economica e finanziaria più florida di quella reale.

«Siamo soddisfatti perché con questo provvedimento si accerta la infondatezza delle ipotesi di reato contestate – ha dichiarato Laforgia -. Il provvedimento inoltre riconosce che l’opera, realizzata anche grazie all’apporto di risorse proprie per oltre tre milioni di euro, è stata correttamente finanziata e integralmente realizzata. Tra l’altro il progetto ha consentito di assorbire 69 lavoratori in mobilità da anni a causa della risalente vertenza relativa allo stabilimento ex Miroglio».  

Riesame annulla il sequestro Logistic & Trade assistita da Polis

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram