mercoledì 23 ott 2019
HomeCambio di PoltroneRaynaud passa a King & Wood Mallesons

Raynaud passa a King & Wood Mallesons

Raynaud passa a King & Wood Mallesons

Nuovo arrivo nella partnership di King & Wood Mallesons (Kwm). Secondo quanto risulta a legalcommunity.it si tratta di Daniele Raynaud (nella foto) che, da gennaio 2019, arriva a rafforzare ulteriormente il presidio dello studio nel corporate finance in Italia. In particolare, l’avvocato sarà il coordinatore delle strategie dello studio in quest’area.

Raynaud, che salirà “on board” assieme alla collega Barbara degli Esposti, è il secondo socio che si unisce al team guidato da Davide Proverbio, dal momento della sua rifondazione. La prima è stata Stefania Lucchetti, già of counsel di BonelliErede.

Raynaud, con questo passaggio, chiude un capitolo importante della sua carriera professionale. Un capitolo cominciato nel 2009 quando decise di lasciare Ashurst (di cui era managing partner prima e head of office poi) e dare vita alla propria boutique indipendente.

Raynaud recentemente ha assistito Capital Dynamics nel deal Ceramica Rondine, in cui Kwm ha assistito Antares nella sottoscrizione di parte del bond organizzato da Pemberton, oltreché l’azienda di design Giorgetti (controllata dal fondo Progressio) nell’acquisizione di Battaglia e Best Capital Italy nell’acquisto di un pacchetto di npls da 128 milioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.