giovedì 27 giu 2019
HomeCambio di PoltroneRanieri Romani entra in Lca in qualità di socio

Ranieri Romani entra in Lca in qualità di socio

Ranieri Romani entra in Lca in qualità di socio

L’avvocato Ranieri Romani (nella foto) è un nuovo socio di Lca. Il professionista, che proviene da Toffoletto De Luca Tamajo, dove ha lavorato per oltre otto anni, ha in precedenza anche collaborato con LabLaw.

Ranieri Romani vanta una solida esperienza nella consulenza e nel contenzioso giuslavoristico, nelle procedure di licenziamento collettivo e nei trasferimenti d’azienda. Si occupa inoltre di agenzia e assiste società italiane e straniere, in particolare operanti nei settori IT, food, insurance, manifatturiero e private equity, su tutte le questioni inerenti al diritto del lavoro e sindacale, anche nel contesto di operazioni straordinarie. Infine, ha maturato una particolare expertise anche nell’ambito delle politiche di remunerazione nei settori regolamentati e del diritto sportivo.

Il professionista è socio Agi – Avvocati Giuslavoristi Italiani, Eela – European Employment Lawyers Association e Aias – Associazione Italiana Avvocati dello Sport.

Con questo ingresso Lca intende potenziare il dipartimento del diritto del lavoro e delle relazioni sindacali. Inoltre si propone di arricchire le competenze nell’ambito del diritto dello sport, practice considerata dallo studio di grande attualità e ad alto potenziale di sviluppo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.