mercoledì 21 nov 2018
HomeBancarioGli studi nel rafforzamento finanziario di Sapes

Gli studi nel rafforzamento finanziario di Sapes

Gli studi nel rafforzamento finanziario di Sapes

Lambertini & Associati, KPMG e Giovanardi Pototschnig & Associati hanno agito nell’operazione di rafforzamento finanziario di Sapes, specializzata nel settore della forgiatura dei metalli per il mercato automotive, macchine agricole e movimento terra.

Sapes è stata assistita da Lambertini & Associati per la parte legale con un team composto dagli Avvocati Debora Cremasco e Gioia Carrabetta e da KPMG per la parte finanziaria, con un team composto dai Dottori Federico Bonanni, Alessandro Bellia e Enrico Polsini.

Le Banche sono state assistite da Giovanardi Pototschnig & Associati con un team composto dagli Avvocati Carlo Alberto Giovanardi (nella foto) e Laura Tutinelli.

L’operazione servirà a rilanciare e consolidare la posizione di Sapes nel mercato nazionale e internazionale di riferimento e ha visto l’ingresso nella compagine sociale di nuovi investitori con un apporto di nuove risorse finanziarie attraverso l’esecuzione di un aumento di capitale e l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile. 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.