RaffaelliSegreti advisor legale della campagna Mamacrowd di Dishcovery

Lo studio Legale RaffaelliSegreti, con un team composto dal partner Andrea Raffaelli e dal senior associate Mattia Argento, ha assistito Dishcovery, realtà operante nella ristorazione B2B, e Primo Ventures (già investitore istituzionale dell’azienda) nell’operazione di crowdfunding volta alla raccolta di fondi sulla piattaforma di equity crowdfunding Mamacrowd.

Dishcovery, start-up modenese specializzata in menu multilingua digitali abbinati ad un funzionale software gestionale specifico per la ristorazione, è la prima realtà operante nel settore della ristorazione B2B ad essere selezionata dalla call for action “Mama Fund & Crowd” dedicata alle migliori startup e PMI innovative di Azimut e Mamacrowd. Attraverso l’iniziativa, la startup modenese potrà accedere ad ALIcrowd, fondo di venture capital dedicato all’equity crowdfunding a sostegno di aziende innovative, istituito da Azimut Investments SA e gestito da Azimut Libera Impresa sgr.

La campagna, avviata il 15 luglio, ha già raggiunto in pochi giorni il target di investimento e si concluderà a metà settembre 2021.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE