Quattro nuovi partner italiani per McDermott Will & Emery
Lo studio legale internazionale McDermott Will & Emery ha annunciato la promozione di quattro avvocati italiani a partner: si tratta di Pierandrea Bonali (nella foto in alto), Agata Todarello (nella foto in alto), Enrico Raso (nella foto in basso a sinistra) e Francesco Romeo (nella foto in basso a destra).
Pierandrea Bonali assiste i clienti del settore bancario e finanziario con una particolare specializzazione nel settore immobiliare e della finanza immobiliare, avendo maturato una forte esperienza in questi settori durante il suo periodo presso altri importanti studi legali italiani e internazionali.
Enrico Raso è specializzato in operazioni societarie e immobiliari, con particolare esperienza in operazioni transfrontaliere internazionali, tra cui operazioni di M&A e private equity. A Enrico viene spesso richiesto di lavorare su varie questioni di m&a multi-giurisdizionali in tutti i settori.
Francesco Romeo concentra la sua attività sulla consulenza in favore di istituti di credito ed operatori professionali italiani ed internazionali in operazioni domestiche e cross-border di finanza strutturata, con particolare specializzazione in materia di finanza immobiliare, acquisition finance e corporate lending. È stato inoltre coinvolto in diverse importanti ristrutturazioni societarie.
Agata Todarello si occupa di diritto societario e capital markets, concentrandosi su m&a, finanza strutturata, collocamento di strumenti finanziari, ipo e offerte pubbliche di acquisto. Fornisce consulenza a società quotate e non quotate, in tutti gli aspetti della corporate governance e recentemente anche in operazioni relative ad attività in sofferenza, tra cui npl, utp e crediti societari.
McDermott ha nominato un totale di 39 nuovi partner e 4 counsel in tutto il mondo all’inizio del 2020.