venerdì 05 mar 2021
HomeNomineQuattro nuovi partner italiani per McDermott Will & Emery

Quattro nuovi partner italiani per McDermott Will & Emery

Quattro nuovi partner italiani per McDermott Will & Emery

Lo studio legale internazionale McDermott Will & Emery ha annunciato la promozione di quattro avvocati italiani a partner: si tratta di Pierandrea Bonali (nella foto in alto), Agata Todarello (nella foto in alto), Enrico Raso (nella foto in basso a sinistra) e Francesco Romeo (nella foto in basso a destra).

Pierandrea Bonali assiste i clienti del settore bancario e finanziario con una particolare specializzazione nel settore immobiliare e della finanza immobiliare, avendo maturato una forte esperienza in questi settori durante il suo periodo presso altri importanti studi legali italiani e internazionali.

Enrico Raso è specializzato in operazioni societarie e immobiliari, con particolare esperienza in operazioni transfrontaliere internazionali, tra cui operazioni di M&A e private equity. A Enrico viene spesso richiesto di lavorare su varie questioni di m&a multi-giurisdizionali in tutti i settori.

Francesco Romeo concentra la sua attività sulla consulenza in favore di istituti di credito ed operatori professionali italiani ed internazionali in operazioni domestiche e cross-border di finanza strutturata, con particolare specializzazione in materia di finanza immobiliare, acquisition finance e corporate lending. È stato inoltre coinvolto in diverse importanti ristrutturazioni societarie.

Agata Todarello si occupa di diritto societario e capital markets, concentrandosi su m&a, finanza strutturata, collocamento di strumenti finanziari, ipo e offerte pubbliche di acquisto. Fornisce consulenza a società quotate e non quotate, in tutti gli aspetti della corporate governance e recentemente anche in operazioni relative ad attività in sofferenza, tra cui npl, utp e crediti societari.

McDermott ha nominato un totale di 39 nuovi partner e 4 counsel in tutto il mondo all’inizio del 2020.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.