domenica 26 mag 2019
HomeNomineQuattro nuovi counsel per Gattai Minoli Agostinelli

Quattro nuovi counsel per Gattai Minoli Agostinelli

Quattro nuovi counsel per Gattai Minoli Agostinelli

L’assemblea dei soci dello studio legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha deliberato la promozione da associate a counsel degli avvocati: Lorenzo FabbriniNicola Martegani e Matteo Mengoni. Inoltre, l’assemblea ha ufficializzato l’ingresso in studio, anche in questo caso con la qualifica di counsel, di Angela Quatraro, proveniente dallo studio penale Isolabella. Quatraro metterà a disposizione dei diversi dipartimenti dello studio e in particolare del corporate e del banking & finance la sua esperienza di white collar crime.

La qualifica di counsel era stata introdotta lo scorso anno nell’ambito del nuovo modello organizzativo dello studio (che recentemente si è trasferito nella nuova sede di Milano in Via Principe Amedeo) che ha eliminato la figura dei junior partner e ha stabilito un chiaro e trasparente percorso di carriera per gli avvocati dello studio.

I 4 nuovi counsel si affiancano a Riccardo Corbani e a Nicola Ferrini, nominati counsel al loro ingresso in studio avvenuto da pochi mesi e a Micaela Tinti.

«Le nuove nomine – ha affermato Bruno Gattai, managing partner di Gattai Minoli Agostinelli & Partners – sono coerenti con la nuova organizzazione dello studio e puntano a valorizzare le professionalità meritevoli attraverso percorsi di crescita interna».

L’assemblea dei soci ha, infine, completato la riforma del modello organizzativo, riducendo a 10 le fasce e semplificando il percorso di carriera degli associate, i cui compensi sono stati adeguati ai migliori standard in essere nei più importanti studi legali indipendenti italiani e internazionali.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.