Quattro nuovi counsel per Gattai Minoli Agostinelli
L’assemblea dei soci dello studio legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha deliberato la promozione da associate a counsel degli avvocati: Lorenzo Fabbrini, Nicola Martegani e Matteo Mengoni. Inoltre, l’assemblea ha ufficializzato l’ingresso in studio, anche in questo caso con la qualifica di counsel, di Angela Quatraro, proveniente dallo studio penale Isolabella. Quatraro metterà a disposizione dei diversi dipartimenti dello studio e in particolare del corporate e del banking & finance la sua esperienza di white collar crime.
La qualifica di counsel era stata introdotta lo scorso anno nell’ambito del nuovo modello organizzativo dello studio (che recentemente si è trasferito nella nuova sede di Milano in Via Principe Amedeo) che ha eliminato la figura dei junior partner e ha stabilito un chiaro e trasparente percorso di carriera per gli avvocati dello studio.
I 4 nuovi counsel si affiancano a Riccardo Corbani e a Nicola Ferrini, nominati counsel al loro ingresso in studio avvenuto da pochi mesi e a Micaela Tinti.
«Le nuove nomine – ha affermato Bruno Gattai, managing partner di Gattai Minoli Agostinelli & Partners – sono coerenti con la nuova organizzazione dello studio e puntano a valorizzare le professionalità meritevoli attraverso percorsi di crescita interna».
L’assemblea dei soci ha, infine, completato la riforma del modello organizzativo, riducendo a 10 le fasce e semplificando il percorso di carriera degli associate, i cui compensi sono stati adeguati ai migliori standard in essere nei più importanti studi legali indipendenti italiani e internazionali.