Quattro nuove promozioni in LCA

LCA ha ufficializzato la partnership di Nicola Lucifero, Paolo Tagliaferri Gentileschi, Roberto Pellizzari e Emanuela Rollino.

Nicola Lucifero, responsabile del Dipartimento Food di LCA e professore di Diritto agroalimentare presso l’Università di Firenze, assiste società e enti pubblici e privati coinvolti lungo la filiera agroali-mentare nell’ambito della food law, del diritto della concorrenza, della proprietà intellettuale e della tutela del consumatore. È tra i maggiori esperti di operazioni di M&A e finanza strutturata nel settore agroalimentare. 

Emanuela Rollino è specializzata in fiscalità d’impresa, anche nell’ambito di operazioni straordinarie, e ha maturato esperienza con riferimento nel contenzioso tributario. Possiede inoltre competenze specifiche in tema di passaggi generazionali in differenti giurisdizioni. 

Paolo Tagliaferri Gentileschi opera come consulente generale di un Gruppo siderurgico inter-nazionale, prestando la propria assistenza nella negoziazione delle commesse, nella contrattualistica e nel supporto nella gestione del personale. Ha inoltre maturato particolare esperienza nell’ambito del contenzioso di diritto del lavoro. 

Roberto Pellizzari si occupa di fiscalità delle operazioni straordinarie, sia domestiche che cross border. Offre inoltre regolarmente la propria consulenza in tutte le fasi del contenzioso tributario e nella crisi d’impresa, in particolare alle procedure di transazione fiscale. 

Da sinistra verso destra: Pellizzari, Rollino, Lucifero, Tagliaferri Gentileschi.

Quattro nuove promozioni in LCA

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram