PwC Tls per il Patent Box di Green Network
PwC Tls avvocati e commercialisti ha affiancato Green Network, società specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas, nella sottoscrizione, con l’Agenzia delle Entrate – Direzione Centrale Grandi Contribuenti – Ufficio Accordi Preventivi, dell’accordo preventivo avente a oggetto il regime di tassazione agevolata previsto dal Patent Box. Nello specifico l’accordo prevede la tassazione agevolata dei redditi derivanti dall’utilizzo diretto del marchio per il quinquennio 2015-2019.
L’assistenza ha riguardato tutte le fasi della procedura, a partire dalla presentazione dell’istanza di ruling per l’accesso al regime di Patent Box, la successiva attività istruttoria e il contraddittorio con l’Agenzia delle Entrate, propedeutico alla conclusione dell’accordo.
PwC Tls ha operato con un team coordinato dal partner Alessandro Caridi e composto dal director Giorgio Massa, dal senior manager Stefano Chiaramonte e dal manager Gabriele Totera, lavorando in sinergia con il team della società coordinato dal direttore amministrazione e controllo Stefano Cardello.