martedì 19 gen 2021
HomeCambio di PoltronePuri, Lenzi, Simone e del Vaglio danno il via a Plusiders

Puri, Lenzi, Simone e del Vaglio danno il via a Plusiders

Puri, Lenzi, Simone e del Vaglio danno il via a Plusiders

Nuova sfida professionale per la squadra di professionisti che aveva consolidato l’attività dello studio Puri Bracco Lenzi. Nasce Plusiders, studio legale e tributario. I soci fondatori sono Paolo Puri, Guido Lenzi, Massimo Simone e Mario del Vaglio.

La squadra continuerà a operare nelle storiche sedi di Roma, via XXIV Maggio e di Milano, via Cusani con la collaborazione di oltre 35 professionisti, tra i quali i salary partner Simona Passarelli, Alberto Mula, Andrea Vernier, Michele Marzano, Francesca Martini, Vincenzo Golino e Maurizio Fraschini.

La nuova denominazione, fanno sapere i fondatori, è «priva di personalismi, ma evocativa di un’ambizione per l’eccellenza qualitativa e della volontà di essere sempre a fianco della propria clientela». Oltre alla copertura della tradizionale area tributaria, questo nuovo progetto professionale si apre a nuove practice per l’assistenza nelle operazioni straordinarie e nell’M&A, nel corporate, nel real estate e nella contrattualistica.

Del resto, come ha spiegato il Prof. Paolo Puri – nonostante la crisi e la competizione del mercato – la nuova realtà punta «ad espandersi ulteriormente attraverso la collaborazione con nuovi soci e l’apertura di nuove sedi» pur preservando la priorità di «confermarsi come firm che garantisce alla propria clientela servizi d’eccellenza, grazie alle competenze dei professionisti che hanno deciso di condividere l’iniziativa».

Lo studio, infine, fa sapere che «partendo da una consolidata posizione sul mercato interno, intende accrescere la propria presenza anche in ambito internazionale».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.