Portolano Cavallo con Sclack nell’aumento da 3 milioni

Portolano Cavallo ha prestato consulenza legale nel primo round di finanziamento per un importo pari a 3 milioni di euro a SCLAK. La società, fondata nel 2014 da Andrea Mastalli, Andrea Ferro e Daniele Poggi, opera nel settore dell’Internet of Things attraverso l’offerta di un sistema digitale di gestione e controllo tramite mobile device di qualunque tipo di accesso (che sia residenziale, commerciale, hospitality o altro) dotato di serratura elettrificata.

L’operazione è stata realizzata mediante un aumento di capitale sottoscritto interamente da Vertis SGR, società di gestione del risparmio indipendente attiva nel private equity e venture capital, attraverso il fondo ‘Vertis Venture 2 Scaleup’.

Quanto agli advisor, per SCLAK ha agito lo studio Portolano Cavallo con il partner Tommaso Foco (nella foto), il senior associate Giorgio Ferrero e l’associate Ginevra Sforza.

Vertis, con il CEO Amedeo Giurazza e l’investment manager Alessandro Pontari, è stata assistita, per la parte legale e giuslavoristica, dallo studio LTL Advisors con il partner Ilaria Ricci, assistita dai partner Manlio Bordi e Gianlivio Fasciano, nonché, per la parte contabile e fiscale, dallo Studio Pirola Pennuto Zei e Associati con Christian Giuliano.

Portolano Cavallo con Sclack nell’aumento da 3 milioni

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram