venerdì 05 giu 2020
HomeCambio di PoltronePortolano Cavallo: Michela Rizzo nuova responsabile amministrazione, finanza e controllo

Portolano Cavallo: Michela Rizzo nuova responsabile amministrazione, finanza e controllo

Portolano Cavallo: Michela Rizzo nuova responsabile amministrazione, finanza e controllo

Portolano Cavallo ha annunciato l’ingresso di Michela Rizzo (nella foto) in qualità di responsabile amministrazione, finanza e controllo, per rafforzare ulteriormente la struttura di pari passo con la continua crescita del fatturato e utile negli ultimi anni.

Prima di unirsi a Portolano Cavallo la dott.ssa Rizzo è stata dal 2011 al 2019 chief financial officer di DigiTouch, società quotata all’Aim dal 2015, e in cui ha contribuito ad una crescita da 25 a più di 200 dipendenti e da 4 a 39 milioni di fatturato. Nell’ultimo anno in DigiTouch, la professionista aveva ricoperto il ruolo di chief HR&Organization officer.

Nel suo nuovo ruolo in Portolano Cavallo, Michela Rizzo si occuperà di consolidare i risultati raggiunti sinora, tramite il supporto di un fractional manager, nel reporting, controllo di gestione, tesoreria e in tutti gli altri aspetti dell’area amministrazione, finanza e controllo nonché di ulteriormente rafforzare e sviluppare l’area per affrontare al meglio le complessità dei prossimi anni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.