Portolano Cavallo: Michela Rizzo nuova responsabile amministrazione, finanza e controllo
Portolano Cavallo ha annunciato l’ingresso di Michela Rizzo (nella foto) in qualità di responsabile amministrazione, finanza e controllo, per rafforzare ulteriormente la struttura di pari passo con la continua crescita del fatturato e utile negli ultimi anni.
Prima di unirsi a Portolano Cavallo la dott.ssa Rizzo è stata dal 2011 al 2019 chief financial officer di DigiTouch, società quotata all’Aim dal 2015, e in cui ha contribuito ad una crescita da 25 a più di 200 dipendenti e da 4 a 39 milioni di fatturato. Nell’ultimo anno in DigiTouch, la professionista aveva ricoperto il ruolo di chief HR&Organization officer.
Nel suo nuovo ruolo in Portolano Cavallo, Michela Rizzo si occuperà di consolidare i risultati raggiunti sinora, tramite il supporto di un fractional manager, nel reporting, controllo di gestione, tesoreria e in tutti gli altri aspetti dell’area amministrazione, finanza e controllo nonché di ulteriormente rafforzare e sviluppare l’area per affrontare al meglio le complessità dei prossimi anni.