venerdì 07 ago 2020
HomeNominePortolano Cavallo, Irene Picciano nominata counsel

Portolano Cavallo, Irene Picciano nominata counsel

Portolano Cavallo, Irene Picciano nominata counsel

Portolano Cavallo ha annunciato la nomina a counsel dell’avvocato Irene Picciano (nella foto), che si era unita allo studio come of counsel nell’ottobre 2019. La nuova nomina consolida l’espansione delle competenze dello studio nelle aree “Compliance” e “Regolamentare e Antitrust” e porta a 5 il numero degli avvocati dello studio dedicati al French Desk.

L’avvocato Picciano vanta un’esperienza pluriennale nei vari ambiti della concorrenza e del diritto europeo, dalle procedure di autovalutazione ai regolamenti di esenzione per categoria, valutazione e notifica di fusioni e acquisizioni, assistenza in relazione a ispezioni (“dawn-raids”), procedimenti di fronte ad autorità e giudici nazionali e sino alla Corte di Giustizia. Nell’ambito della compliance corso degli anni la sua attività si è focalizzata non solo sugli aspetti di antitrust e 231 ma anche sui temi di product e trade compliance.

Prima di arrivare in Portolano Cavallo, Irene Picciano è stata socia per oltre quindici anni dello studio legale De Berti Jacchia e co-responsabile della sede di Bruxelles. Inoltre, è non-governmental advisor della Direzione generale per la concorrenza della Commissione UE all’interno dell’International Competition Network (Icn).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.