Portolano Cavallo: Giulio Novellini nominato counsel

L’avvocato Giulio Novellini (nella foto) è stato nominato counsel di Portolano Cavallo. Con questo nuovo incarico lo studio amplia le proprie competenze e il proprio impegno in ambito privacy, data protection e cybersecurity.

Novellini ha esperienza su temi di compliance e contenzioso e, negli ultimi anni, ha focalizzato la propria attività esclusivamente su privacy e data protection, anche nel contesto fintech e insurtech.

Il gruppo di lavoro “Privacy & cybersecurity” di Portolano Cavallo, guidato dalla socia Laura Liguori, continua, così, ad acquistare centralità nelle attività dello studio, in risposta anche agli importanti cambiamenti tecnologici e normativi degli ultimi anni.

Prima dell’ingresso in Portolano Cavallo, avvenuto nel 2018, il professionista è stato senior associate in Jones Day, ricoprendo anche in secondment il ruolo di consulente legale interno presso la società sportiva F.C. Internazionale Milano. Novellini è inoltre membro della International Association of Privacy Professionals (Iapp) e di Federprivacy.

Scrivi un Commento

SHARE