lunedì 27 mag 2019
HomeCorporate M&APonti & Partners con Autostar per l’acquisto dal Fallimento Motorsport dei rami di azienda di Treviso e Belluno

Ponti & Partners con Autostar per l’acquisto dal Fallimento Motorsport dei rami di azienda di Treviso e Belluno

Ponti & Partners con Autostar per l’acquisto dal Fallimento Motorsport dei rami di azienda di Treviso e Belluno

Ponti & Partners di Udine, con i partners Luca Ponti e Francesca Spadetto, ha assistito la concessionaria friulana Autostar nell’operazione per l’acquisto dal Fallimento Motorsport (storica concessionaria di auto del Veneto) dei due rami di azienda di Treviso e Belluno.

Autostar, già concessionaria per i marchi Mercedes-Benz, Bmw, Smart, Mini e Maserati, con sedi a Udine, Trieste, Pordenone e Portogruaro (Venezia), estende così ulteriormente il proprio mercato nel Triveneto con l’acquisto dei due rami aziendali dal Fallimento Motorsport, comprensivi dei contratti di concessione di vendita ed assistenza con BMW Italia.

Ponti & Partners ha assistito Autostar nell’operazione sin dalle prime fasi, con la presentazione di proposta irrevocabile di acquisto, che ha condotto all’assegnazione ad Autostar dei due rami aziendali.

Già raggiunte le intese sindacali e con i lavoratori i cui rapporti sono ricompresi nel perimetro dei rami d’azienda. L’operazione si concluderà a fine luglio con la stipula del contratto definitivo di trasferimento dei rami d’azienda.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.