Polis Avvocati cresce con nuovi ingressi, nomine nel cda e nuovo logo

Polis Avvocati è decisa a continuare a crescere. Oltre all’espansione della sede principale sul lungomare di Bari, lo studio ha annunciato diverse novità, a cominciare dall’ingresso di quattro nuovi professionisti.

LE NEW ENTRY
Sono quattro i nuovi of counsel dello studio. Francesco Belviso (nella foto in alto a sinistra), esperto nella contrattualistica d’impresa e nel diritto commerciale e societario, entra a rafforzare la practice Civile-Societario e Crisi di Impresa del socio fondatore Fabio Di Cagno. Con lui, i suoi collaboratori Nicola Nisio e Maurizio Signorile, tutti maturati professionalmente nello studio legale Belviso.

Rossana Vitone (nella foto in alto a destra), esperta di corporate compliance e in materia di d.lgs. 231/2001, nonché componente di numerosi organismi di vigilanza, risponderà alla crescente esigenza di compliance integrata (231, anticorruzione, antiriciclaggio, corporate social responsability) delle imprese.

Giancarlo Marzo e il suo gruppo di lavoro consentiranno invece allo studio di ampliare la propria offerta di servizi professionali nei settori strategici del diritto tributario, della tax compliance e della fiscalità d’impresa.

Infine, Michela Labriola e le colleghe dello studio legale Labriola Resta Catalano Federica Resta e Marcella Catalano (che entrano in qualità di associate), integreranno le competenze di Polis nei settori del diritto di famiglia, minorile e delle successioni.

Michela Labriola, Federica Resta e Marcella Catalano.

LA NOMINA NEL CDA
Non solo crescita dall’esterno. Polis ha anche nominato l’avvocato Enza Palmiotto, specializzata in diritto commerciale e contrattuale, nel cda dello studio.

NUOVO MARCHIO E SITO WEB
Mentre la sede barese dello studio raggiunge una superficie di 1600mq, lo studio rinnova anche la sua immagine digitale. Lo fa con un un nuovo logo (visibile in basso), rinnovato nel segno della continuità, con una diversa declinazione grafica del tangram. E con la creazione di un nuovo sito web, che sarà online prossimamente.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE