Plusiders avvia una partnership con De Falco Notarnicola

Plusiders ha avviato una partnership con lo studio De Falco Notarnicola e Associati di Bari. I due studi, pur conservando la propria autonomia giuridica e patrimoniale, hanno deciso di integrare le rispettive competenze tecniche professionali per avvicinarsi ai clienti e fornire loro un servizio ancora più ampio. «Fin dalla nostra nascita – rivela Paolo Puri – eravamo convinti dell’utilità di un hub in Puglia, territorio fecondo di capacità e visione imprenditoriale». «Nella partnership con De Falco Notarnicola e Associati abbiamo intravisto una possibilità in più – aggiunge Massimo Simone – e cioè coniugare l’esigenza di sviluppo territoriale con un’integrazione di competenze e professionalità, che si aggiungono al nostro core business fiscale e legale». 

De Falco Notarnicola e Associati, presente a Bari da oltre trent’anni, conta professionisti di riconosciuta esperienza nella consulenza strategica e di direzione, nel corporate finance, nell’audit, nella consulenza fiscale e nei processi di ristrutturazione aziendale. «Questa partnership – riprendono Aurora De Falco e Nicola Notarnicola – prefigura una reale sinergia, che completa e arricchisce entrambe le strutture favorendo la condivisione di un inestimabile know-how tecnico, professionale e umano tra più di quaranta professionisti».

I due studi hanno già tracciato e avviato una strategia congiunta di crescita e sviluppo, affiancata da percorsi formativi comuni. 

Plusiders avvia una partnership con De Falco Notarnicola

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram